Cosa occorre per l' iscrizione infanzia a.s. 25/26
• Un numero di cellulare della rete italiana per poter ricevere eventuali comunicazioni o essere contattati dagli uffici preposti.
• Individuare le scuole per le quali si vuole presentare la domanda.
Per le famiglie residenti a Torino saranno precompilati i dati anagrafici di tutti i componenti del nucleo del bambino o della bambina.
Nel caso in cui le famiglie non siano residenti a Torino o il genitore che presenta la domanda non sia residente con il bambino o la bambina, sono necessari i codici fiscali e i dati anagrafici di tutti i componenti del nucleo familiare.
La documentazione in formato elettronico (pdf) attestante le seguenti condizioni dichiarate:
- stato di gravidanza della madre,
- disabilità o gravi problemi di salute del bambino o della bambina,
- gravi problemi di salute di un/una componente del nucleo familiare entro i termini indicati nella circolare Iscrizioni alle Scuole dell'Infanzia.
La documentazione potrà essere allegata anche dopo l’invio della domanda.
In mancanza della documentazione la condizione dichiarata non sarà presa in considerazione per l’attribuzione dei punteggi e delle eventuali priorità.
Per informazioni o per segnalare eventuali problemi sulla compilazione è disponibile l’indirizzo mail: iscrizioneinfanzia@comune.torino.it
Notizie Tag pagina: Iscrizione